Se la tua piscina non ti soddisfa pienamente, la soluzione perfetta è la scelta di bordi perimetrali che assecondino pienamente il tuo gusto e si adattino allo stile dell’ambiente circostante in modo da agevolare la piscina ad inserirsi meglio nel contesto naturale del giardino.
Molto in voga sono i bordi che riproducono perfettamente la pietra, spesso proposti in colore panna e giallino chiaro, lisci o ad effetto antico a seconda del contesto in cui vogliono essere inseriti. Se sei coraggioso ed originale esistono anche scuri effetto pietra minerale, che, di forte impatto decorativo, possono donare una spiccata personalità sia ad ambienti moderni che tradizionali.
Un tocco di pace ed equilibrio donano invece i bordi in legno, che richiamano l’armonia tipica orientale, abbinandosi perfettamente a tutti gli ambienti semplici ed eleganti.
E’ però un peccato avere una piscina esteticamente bella e curata senza potersela godere perché difficile da pulire.
I robot pulitori piscina sono la soluzione che hanno adottato migliaia di persone per avere una piscina completa senza dover faticare e perdere tempo nella manutenzione. Sono infatti programmabili a piacimento per fondo e/o pareti, con vari cicli di pulizia che non necessitano la supervisione.
Scegliendo un modello tra tanti robot automatici che fa a caso tuo, potrai finalmente avere a disposizione il tempo libero per fare il bagno nella tua piscina e farla ammirare ad amici e parenti.