Consigli per la posa dei Bordi PIERRA

Categoria : Consigli per la posa di Pavimentazioni

CONSIGLI PER LA POSA DEI BORDI – PIERRA’ –

– I bordi piscina devono tassativamente essere incollati sulla totalità della loro superficie ,su una base in cemento asciutta, omogenea e priva di fessurazioni. Utilizzare la “Malta – Colla Pierra”, procedendo con doppio incollaggio. Incollare senza far rifluire troppo la malta nei giunti.

– Prima della posa i bordi devono essere spazzolati nella superficie sottostante a contatto con la colla. Prevedere la posa dei bordi realizzando le fughe sfalsate rispetto a quelle delle lastre di pavimentazione.
– Si consiglia di lasciare tra 7 e 15 mm di spazio tra gli elementi come fuga e di prevedere una presentazione a terra sul perimetro della piscina prima della loro installazione. Vi ricordiamo ancora che una differenza di tono nella colorazione tra i bordi e le lastre è una caratteristica
di pregio
in quanto sono lotti prodotti con le nostre rocce naturali di cava.
– Raccomandiamo l’uso della “Protezione prima del riempimento delle fughe Pierra” o del “Pre Tratto uno”, per facilitare la pulizia dopo la realizzazione delle fughe e di stuccare solo e unicamente dentro le fughe. Vi consentirà di risparmiare tempo in opera e di ottenere un
risultato perfetto.
– Prima della chiusura stagionale della piscina si consiglia la pulizia dei bordi e delle pavimentazioni Pierra. Nel caso utilizziate i teli di copertura si consiglia che non siano colorati ed ovviamente lavati, sgrassati e puliti, in quanto la condensa che si sviluppa potrebbe trascinare e cedere sulla pavimentazione lo sporco e macchiare così il materiale. Nel caso, bisognerà procedere alla riapertura, ad un lavaggio di manutenzione straordinaria : effettuando il deceraggio della superficie ed il successivo ri-trattamento.

PRODOTTI DI TRATTAMENTO E FINITURA

1 Malta per fughe
2 Malta colla
3 Pulente di fine cantiere
4 Detartarante per pulizia approfondita
5 Protezione prima del riempimento delle fughe
6 Trattamento di protezione antisporco

Si, voglio ricevere subito un'Offerta!

Scrivi il tuo nome (non serve il cognome), il tuo telefono,
la tua email e la Tua Richiesta.

Non ti resta che cliccare sul pulsante "Si, inviatemi un'offerta!"

Che tipo di prodotto stai cercando? (scelta multipla)
Forma della piscina (compilare solo se la richiesta comprende anche i bordi):

 

Inserisci un commento

Bordi e pavimentazioni per la tua Piscina